Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera , toccata e fuga visto che le ore per dormire son poche :(

Immagina se tiravi fuori un lampeggiante blu ... come minimo gli venivano 2 coccoloni :rolleyes::p:D:D:D:D:D

Avevo fatto una cosa del genere tempo fa ad uno che mi aveva sorpassato ad oltre 100km orari di notte
con un bilico tra Piacenza e Fiorenzuola d'Arda , ho abbassato il finestrino ed allungando fuori la mano
ho cominciato a lampeggiare ad intermittenza con una piccola torcia a led blu ....
Ha rallentato di colpo ed appena arrivato in prossimità dell'area di servizio ci si è infilato
di corsa andando a nascondersi dietro ad altri camion spegnendo subito tutte le luci :D:D:D:D
Se non gli è preso un infarto ......
Lo so , sono un gran bastardo :D:D:D

Notte gente ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Gente mi state facendo preoccupare..io devo salire a Padova in settimana e ho gomme estive [emoji24][emoji24][emoji24]
Metti un paio di catene nel bagaglio perché se ti fermano e hai le estive senza catene con te sono dolori, probabilmente non ti fermerà nessuno, ma meglio non rischiare l'obbligo è segnato.

Grazie delle info!!

Rivista da vicino anche ieri. La cosa incredibile è che è "piccola".... lunga e gigante da lontano, con le sue proporzioni pazzesche, cofano bombato che sembra partire da solo, poi ti avvicini ed è come se si accucciasse, si mette in posa, si raccoglie e ti aspetta calma e tranquilla.
(non ho bevuto Augù!) :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Auguy78 e broken