Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao, pensavo di trovare gente con la stessa passione invece tanta gente incompetente, ignorante, invidiosa e che di Alfa non sa nulla.
Ti porto un esempio ieri sera una persona posta una foto con Giulia con cerchi da 16 e parla di confort con una dimensione di cerchi piccola, secondo te qualcuno che abbia risposto sulla problematica confort?
Ma va commenti solo strettamente estetici e nessuno che abbia tranne io e pochi altri commentato sul discorso confort.
Poi da quando ho cominciato a leggere di Stelvio e Giulia Quadrifoglio “verde” Rage-Face:cereal-guy-spitting:

Molti hanno l'alfa, pochi sono alfisti

:BRTky: I re Magi falli arrivare al 6 di gennaio con un’alfa per Portar al bambinello oro incenso e mirra

Ho regalato una mito radiocomandata s mio nipote: finalmente oggi ho potuto provarla e non volevo ritornargli il radiocomando... abbiamo fatto la strage dei personaggi del presepe

??????
Come navi uso il CoPilot installato sull'autoradio Android , molto valido anche per i velox ....

Ieri mattina a momenti meno uno ....
'Sto qui con lo scooter cercava a tutti i costi di sorpassarmi su di una strada a 2 corsie
con il traffico che proveniva in senso contrario , dopo qualche Km con un sorpasso
azzardato mi ha passato ed ha cominciato a farmi gesti con le mani ed io li ho cominciato
a mettere i fumi :mad::mad::mad::mad:
Dopo una curva vede una piazzuola e rallentandomi davanti mi fa segno di fermare ,
accosto , scendo al volo con il sangue che bolliva e stavo per mettergli le mani addosso
quando questo mi dice " calma calma , volevo solo dirti che stai perdendo un pezzo dietro " .
Col gelo si era spezzato il paraspruzzi in gomma del rimorchio e lo stavo trascinando ,
quello ha rischiato di brutto :(:D:D:D

Ho proprio bisogno di ferie ....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera a tutti , belli e brutti .....

Arrivo un pò in ritardo su questo punto ma per chi non lo sapesse ancora da quest'estate è
stato abolito l'obbligo di segnalazione degli apparecchi per il rilevamento della velocità , quindi .....
OCCHIO !!!!!

HO BISOGNO DI FERIE !!!!!!!

Sono fottuto..ehm, fregato

??????
Come navi uso il CoPilot installato sull'autoradio Android , molto valido anche per i velox ....

NN hai guardato il link ... www.waze.com

Immagine.png

Scarichi l'app, fai un'account e poi ti dice , code , velox, incidenti ... ovviamente se qualcuno ha segnalato prima di te e tu (se vuoi) segnali ... puoi pure modificare le mappe volendo ...

NN hai guardato il link ... www.waze.com

Visualizza allegato 155297

Scarichi l'app, fai un'account e poi ti dice , code , velox, incidenti ... ovviamente se qualcuno ha segnalato prima di te e tu (se vuoi) segnali ... puoi pure modificare le mappe volendo ...
Si ma non la tengo sempre in connessione quindi mi serviva un' app GPS con le mappe per i mezzi pesanti
che facesse bene il suo lavoro anche solo con l'antenna GPS .
Ne ho provati 5 o 6 prima di fermarmi su quello , con gli altri immancabilmente mi vedevo sempre indirizzare
in divieti o strade di campagna , questo è molto dettagliato e lo connetto un paio di volte a settimana per
gli aggiornamenti .
Comunque gli darò un'occhiata , di spazio in memoria ce n'è ....

• Mi piace
Reazioni: ziopalm