Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

È no caro @ziopalm poi figurati quel verbale l’ho preso una notte che la mia signora si è sentita male quindi di corsa all’ ospedale poi con il lavoro che faccio sempre in giro onestamente per queste cose nn ho il tempo materiale
ah mannaggia... e allora mi sa che ti tocca pagare...

Ciao a tutti,... se non vai in strada come fai a guidare la tua Alfona?
certo che ci vado in strada.. ma cerco di fare il tratto di strada nel più breve tempo possibile, compatibilmente coi limiti di velocità e soprattutto con le macchinette aibite al controllo degli stessi ;-)

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
Giorno gente è boom multazza da 300,80 euro per nn aver dichiarato il conducente peccato che nel verbale a cui fa riferimento non c’era nessuno foglio da compilare con i dati conducente ecc......queste cose mi fanno sempre più voglia di andarmene via dall’Italia

Hanno fott..ehm, fregato anche me, così: oltre 250 euro per la multa e altrettanti dopo averla pagata perché non avevo dichiarato il conducente. Niente modulo da compilare. E scritte piccolissime nella parte in cui parlava di dichiarare il conducente. Fesso io a fermarmi all'inizio del verbale. Non capiterà più. Anche se spero non capiti più il verbale [emoji28]

È no caro @ziopalm poi figurati quel verbale l’ho preso una notte che la mia signora si è sentita male quindi di corsa all’ ospedale poi con il lavoro che faccio sempre in giro onestamente per queste cose nn ho il tempo materiale

Puoi evitare di pagare, forse: fai ricorso e porta il verbale del ps. Se stavi andando in ospedale per emergenza potrebbero levarla

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Hanno fott..ehm, fregato anche me, così: oltre 250 euro per la multa e altrettanti dopo averla pagata perché non avevo dichiarato il conducente. Niente modulo da compilare. E scritte piccolissime nella parte in cui parlava di dichiarare il conducente. Fesso io a fermarmi all'inizio del verbale. Non capiterà più. Anche se spero non capiti più il verbale [emoji28]
quindi ce l'hanno per vizio.. per fregare sti altri 300 euro a chi non sa della dichiarazione da compilare...

Puoi evitare di pagare, forse: fai ricorso e porta il verbale del ps. Se stavi andando in ospedale per emergenza potrebbero levarla
credo che il primo verbale l'abbia già pagato.. il ricorso andava fatto prima

• Mi piace
Reazioni: horiroger
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera a tutti , belli e brutti .....

Arrivo un pò in ritardo su questo punto ma per chi non lo sapesse ancora da quest'estate è
stato abolito l'obbligo di segnalazione degli apparecchi per il rilevamento della velocità , quindi .....
OCCHIO !!!!!

HO BISOGNO DI FERIE !!!!!!!

Ne avevo sentito parlare, ma pensavo fosse ancora una proposta di legge, e non una legge, ma neanche il cartello fisso deve più esserci? io sapevo che parlavano di quello mobile che mettono al momento che si piazzano con la macchinetta, ma che quello fisso dovesse esserci, mi sbaglio?

Ne avevo sentito parlare, ma pensavo fosse ancora una proposta di legge, e non una legge, ma neanche il cartello fisso deve più esserci? io sapevo che parlavano di quello mobile che mettono al momento che si piazzano con la macchinetta, ma che quello fisso dovesse esserci, mi sbaglio?
qll fisso deve esserci che il tratto di strada è soggetto a controllo... qll mobile possono posizionarlo entro un range di metri che va dal metro ai 400 se non ricordo male... appena ho tempo faccio una ricerca