Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Una volta mi capito’ col mio povero nonnino, eravamo in giro lo stavo portando a fare il giretto del sabato e ad un certo punto si sentì poco bene, pensavo ad un infarto onestamente, me la feci a tavoletta per le vie di Como, ad un certo punto mi fermarono, scesi subito dall’auto al volo e dissi che avevo mio nonno che stava male eravamo forse a 3 km dall’ospedale e lor signori si misero davanti a me e mi fecero strada dicendomi che avrebbero avvertito il pronto soccorso dell’arrivo di una persona anziana, purtroppo da lì inizio il calvario di mio nonno dentro e fuori dagli ospedali :(
mi spiace...

ma infatti.. voglio proprio vederla qll pattuglia che ti ferma perchè corri e qnd gli dici che stai correndo all'ospedale perchè non ti senti bene ti dice aspetta qua che chiamiamo il 118...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Calcolando che la maggior parte li conosco mi è andata bene li conoscevo, parlando in ospedale però mi han detto che vista anche la vicinanza non avrebbe avuto senso ci avrebbe messo forse più tempo l’ambulanza ad arrivare li’