Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Non sapevo fosse un Garpez!

Allegati

• 20171225_153331.jpg
    20171225_153331.jpg
    56.3 KB · Visualizzazioni: 110
  • Mi piace
Reazioni: broken
Non si perde mai l'occasione di fare annotazioni o commenti giusto per mettere a disagio un altra persona e ridicolizzarla. Sono sempre sobrio ! ma non pensavo che aver postato una foto fosse un altra occasione per essere "ridicolizzato"tra virgolette perché non me frega un tubo. Grazie e saluti.

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ieri è stata una maratona. 13:30-17:30. Perché si vede che sono di uno di quei posti dove si mangia fino a tardi. Ma per fortuna si beve anche. E bene.
IMG_20171225_134710.jpg

IMG_20171225_105826~2.jpg

Buon Natale ancora a tutti e a tutte le nostre Alfa.
Ieri sera stavo tornando a casa e son passato davanti alle lance.. non potevo non fermarmi a dare due colpi di lancia alla bambina. Anche se sapevo che oggi sarebbe piovuto. Ma il nero della fuliggine dietro mi da troppo fastidio e la donna mi ha ripreso l'altro giorno che era uno schifo. Non scherziamo.
E poi era Natale anche per lei. Ora diamo da bere qualcosa di buono anche a lei e via.
IMG_20171226_101948_Bokeh.jpg

Bon, vamos!
Screenshot_20171226-090513.jpg

Buongiorno a tutti!
Mi sono svegliato perché lo stomaco reclama cibo: ieri sera ho saltato cena per tutta la roba che ho mangiato a pranzo!
'Giorno raga! Io oggi invece parto. Prima tappa, Carcassonne.
Buon viaggio, man!

Ogni mattina un Alfista si sveglia. Sa che dovrà correre più del Vaggaro di turno o perderà la fiducia della sua Alfa.
Ogni mattina, come sorge il sole, un Alfista si sveglia e sa che dovrà correre meno delle FDO o perderà la patente. Ogni mattina, come sorge il sole, non importa che tu sia Alfista con un'Alfa od Alfista senza Alfa, l'importante è che cominci a correre.

Quindi manettino in D e si spinge! [emoji112]