Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Bella raga! Qui la situa si è imputtanita un attimo. Manettino A, Q2 dagliene, Michelin Alpine 5 attutta. Già una manica di Francesi cxxxxxxxxx lasciati a montare le catene. Vamos!
(Perdonatemi @broken @GMG per il manettino in A, ma comunque gliene do sempre giù tutta)
IMG_20171227_151928~2.jpg

L’ ultima nevicata mi sono fatto una scorrazzata in D !!! Bestiale !!! Va dosato il pedale destro con molta sensibilità ma quando le ruote addrizzano L’ uscita della curva è tutta una poesia .....e quando affianchi per il sorpasso e li ricopri di neve ... non ha pari [emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bella raga! Qui la situa si è imputtanita un attimo. Manettino A, Q2 dagliene, Michelin Alpine 5 attutta. Già una manica di Francesi cxxxxxxxxx lasciati a montare le catene. Vamos!
(Perdonatemi @broken @GMG per il manettino in A, ma comunque gliene do sempre giù tutta)
Visualizza allegato 156144

Sti cavoli! Sei scusato per il manettino in A :D

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Visualizza allegato 156144
Vedrai che anche in D in quelle condizioni taglia tutto

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e broken
Qui a como giornata di cacca!
Piove e il tempo non invoglia assolutamente ad uscire!
Anche a Carmagnola: ha piovuto per la maggior parte della giornata tranne un breve accenno di neve! Mi sono addormentato mentre guardavo un film ed ora sono rimaste solo le nubi grige!

Confido in domani per andare a fare una sgambettata in bici [emoji106]

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e GMG