Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 14,468
- 35,013
- 181
- 56
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
Al giorno d'oggi,in auto, la gente fa di tutto fuorchè guidare ...

jack burton... un'altra icona degli anni 80... altro film da rivedere ogni volta che lo passano.. con una giovane kim cattrall e un altrettanto giovane kurt russell.. ma soprattutto kim cattrall'sera gente!
Viste le delusioni cinematografiche dei film recenti, stasera ho deciso di andare sul sicuro, direttamente dagli anni '80 ho appena finito Ghostbusters, e adesso mi guardo Grosso Guaio a Chinatown!
Ma prima offro un giro! [emoji16]
Già, farebbero meglio a cacciarlo laddove non dovrebbe battere il sole e poi farsi chiamare, così magari si divertono con la vibrazione!Giro di grappa !!! Nonino !
Facci caso Palmiro , quando una macchina ha un comportamento zigzagante , va a saltelli cambia direzione al’ ultimo centimetro nove su dieci il guidatore ha il telefono in mano
Giro di grappa !!! Nonino !
Facci caso Palmiro , quando una macchina ha un comportamento zigzagante , va a saltelli cambia direzione al’ ultimo centimetro nove su dieci il guidatore ha il telefono in mano
verissimo ragazzi.. quando un kit vivavoce costa 4 soldi...Al giorno d'oggi,in auto, la gente fa di tutto fuorchè guidare ...![]()

verissimo ragazzi.. quando un kit vivavoce costa 4 soldi...