Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

'sera gente!
Viste le delusioni cinematografiche dei film recenti, stasera ho deciso di andare sul sicuro, direttamente dagli anni '80 ho appena finito Ghostbusters, e adesso mi guardo Grosso Guaio a Chinatown!
Ma prima offro un giro! [emoji16]
jack burton... un'altra icona degli anni 80... altro film da rivedere ogni volta che lo passano.. con una giovane kim cattrall e un altrettanto giovane kurt russell.. ma soprattutto kim cattrall

• Mi piace
Reazioni: Stryder
Giro di grappa !!! Nonino !
Facci caso Palmiro , quando una macchina ha un comportamento zigzagante , va a saltelli cambia direzione al’ ultimo centimetro nove su dieci il guidatore ha il telefono in mano
Già, farebbero meglio a cacciarlo laddove non dovrebbe battere il sole e poi farsi chiamare, così magari si divertono con la vibrazione!

Giro di grappa !!! Nonino !
Facci caso Palmiro , quando una macchina ha un comportamento zigzagante , va a saltelli cambia direzione al’ ultimo centimetro nove su dieci il guidatore ha il telefono in mano

Al giorno d'oggi,in auto, la gente fa di tutto fuorchè guidare ...:mad:
verissimo ragazzi.. quando un kit vivavoce costa 4 soldi...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
verissimo ragazzi.. quando un kit vivavoce costa 4 soldi...

Tempo fa mi sono accattato questo e funge alla grande, mi pare costasse tra i 25 e i 30 €urazzi :D

Cuffia-Auricolare-Bluetoo.jpg

Lo attacchi alla camicia con la molletta che ha dietro e quando squilla lo cell tiri l'auricolare nell'orecchio, x finire premi la cornetta cromata ;)

Se non hai il Bluetooth in auto va bene anche l’auricolare, anche se con il Bluetooth e i comandi al volante rispondi senza staccare le mani ne deviare lo sguardo più di tanto , giusto per vedere chi ti chiama

• Mi piace
Reazioni: Auguy78