Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Che poi io non sono andato nel suo garage quindi che dici?
ah quindi ti sei sentito autorizzato a mandargli degli mp.. sempre più complimenti.. ce ne fossero di come te.. ce ne servono a carrettate...

ciao carlè...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Infatti è andato a dormire.

Se faceva come te si creava una polemica inutile lunga almeno 20 pagine, lui si è dimostrato superiore ed ha chiuso ;)

Sarebbe opportuno che tu lo seguissi a ruota :D

Se faceva come te si creava una polemica inutile lunga almeno 20 pagine, lui si è dimostrato superiore ed ha chiuso ;)

Sarebbe opportuno che tu lo seguissi a ruota :D
basterebbe un moderatore che sappia svolgere il proprio compito ma non abbiamo qst fortuna

una cosa è la critica, costruttiva o meno, un'altra è andar li a sfogare la propria frustrazione perchè lui ha i soldi e tu no... a cosa serve il rispondere? a non assentire tacitamente: vado sul garage di tizio a rompere il cazzo, tizio non risponde allora mi sento autorizzato a continuare a sfottere...
la tua risposta ovvia è "beh ma se non rispondi prima o poi si stanca e non posta più" obiezione numero 1: perchè debbo avere il mio garage insozzato dall'invidia altrui? obiezione numero 2: se uno parla per invidia e rancore non si tacita tanto presto percui rimando all'obiezione 1.. obiezione 3: sarò pure libero di non essere offeso senza motivo e avrò pure il diritto di incazzarmi o no?
Io sono dell'idea che si debba rispondere a tono una volta: si chiarisce e fine della discussione! Protrarre avanti all'infinito serve solo a dare più attenzione all'altra persona!
È comprensibile che dia fastidio ma alla fine bisogna anche sapersi scivolare le cose addosso per non stare ad impazzire!
Poi il web è popolato da tanti leoni da tastiera...qui ed altrove!

Questa è la mia opinione [emoji6]

basterebbe un moderatore che sappia svolgere il proprio compito ma non abbiamo qst fortuna

NN so se hai mai provato a moderare ... NN è così semplice come sembra nel senso che NN è facile accontentare tutti e NN è facile essere sempre presente sul Forum ;)

Intanto ho provveduto a segnalare i post incriminati :D