Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

  • Mi piace
Reazioni: iddi e Swordsman
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
#@#SVeloce oddio mi si intrecciano-i-diti con tutti sti cancelletti [emoji23]
Che a me non funzionano!
A cosa dovrebbero servire?
A segnalare a quell'utente che si sta parlando di lui,giusto?
E che notifica vede quell'utente?
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce