Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

@#SVeloce ecco la quotazione!o quotatura?

Quotato & notificato!
Screenshot_20180209-174226.jpg

Io la vedo così la notifica della..quotatura, credo.

#èvenerdì
È stata dura ma ce l'abbiamo fatta.
Che il weekend abbia inizio.

IMG_20180209_173513~2.jpg


#giututta
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Forse ho capito, bisogna abilitare le notifiche, giusto #@SVeloce?
Scusate, ma la mia conoscenza di tecnologie è piuttosto scarsa
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce