Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

La risposta è sempre quella: tratta bene l'alfa e lei non ti lascerà per un altro autista. A differenza delle donne

Noto con piacere che andiamo in coppia come i c...arabinieri [emoji33][emoji33][emoji33]
Potremmo essere i carabinieri delle barzellette guarda....scoppiati uguali [emoji23][emoji23][emoji23]

Riporto una frase di un mio amico vaggaro quando gli parlavo di una ragazza che mi faceva girare i cocomeri: "tu sei abituato all'Alfa che non ti tradisce mai...con le donne bisogna essere pazienti e soprattutto non bisogna pretendere perché a volte manco loro sanno cosa vogliono".

Tornando al discorso "Attenzioni per l'Alfa"...questa mattina ho trovato uno spoiler GTA per la 147 e venerdì sera andrò a recuperarlo: regalo di San Valentino! [emoji23]

Seh, fra una decina di anni prenderò la Giulia, per ora sono una poveraccia :D faccio fatica a mantenere questa... Magari quando prenderò le quote societarie... Fra tanti, troppi anni ;)
Comunque hai buone prospettive per il futuro, dai!

Comunque hai buone prospettive per il futuro, dai!
Dipende cosa si intende per buone...
Per adesso segretaria a tempo indeterminato full time a 1200-1300 al mese. E riesco comunque a sputtanare tutto... Come non si sa. 250 al mese solo della GT (assicurazione mensile e rata mutuo), poi i rally (purtroppo anche da naviga devo correre ogni anno sennò si perde il giro e la fama...), gli animali dell'allevamento... Insomma, ciao soldi!

Dipende cosa si intende per buone...
Per adesso segretaria a tempo indeterminato full time a 1200-1300 al mese. E riesco comunque a sputtanare tutto... Come non si sa. 250 al mese solo della GT (assicurazione mensile e rata mutuo), poi i rally (purtroppo anche da naviga devo correre ogni anno sennò si perde il giro e la fama...), gli animali dell'allevamento... Insomma, ciao soldi!
Il contratto a tempo indeterminato è una gran cosa!
Poi dicevo della possibilità di entrare nell'azienda con quote....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto