Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno Raga....certo che 278 messaggi sono un po' tanti.... già ho impostato tutti i valori e creato il profilo dell'auto ma il risultato non è cambiato!!!!
Rage-Face:Rage-Face:
Grrrrrrr. C'é un motivo se pure io l'ho disinstallato dopo un giorno. [emoji51]
Comunque Torque pure secondo me è una porcheria... è troppo incasinato e mi aveva dato un'interferenza con un segnale.
Per fortuna c'è AlfaDPF senza la quale sarei perso.
Penso sia una delle migliori app overall per auto, come impostazione, realizzazione e funzionalità.
Cmq se vuoi una mano prova a mandarmi due screenshot magari - se è solo un discorso di configurazione - riesco a darti una mano che ci avevo smanettato abbastanza.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e GMG
Non ho ancora trovato un vero alfista cavaliere altrimenti non sarei zitella!!

Ancora con questa storia che devo fare la calza e stare zitta???!?!?!? Attenzione che ti faccio bannare :D:p
Ti aspettiamo in Toscana per la seconda tappa di Alfisti Kartisti, vedrai quanti gentleman che troverai

Figa raga non vi sì può lasciare solo un secondo!
Bella, buonasera a tutti!

Caffè per me, mando un ammazzacaffé a chi lo desidera...amaro o coca cola che sia!

@Auguy78 premesso che @GMG è una sacra divinità arcaica che parla con le auto, Torque come tante app di diagnostica obd legge e trasmette dall'interfaccia i valori misurati non scalati nell'interfaccia. Per esempio: se apri l'applicazione e leggi il valore Boost vedrai che si muove si una scala +/-4bar. A parte la divertentissima idea di -4bar è semplicemente perché non sono stati settati i valori di range. Per restare sul Boost devi impostare la maschera di visualizzazione sui valori della tua turbina 0-2.5 e vedrai il valore corretto. Amplifica il concetto su tutti i segnali. Devi quindi impostare i corretti valori di range ovviamente una volta impostato il profilo veicolo. Non so se questo fosse il tuo problema ma se non lo si sà può creare confusione. @GMG se ho detto cavolate mi autocrocefiggo da solo. 
In ogni caso non modificare mai alcun parametro in cui prima di accedervi tu appare un messaggio che ti avvisa che vai ad interferire con i parametri vettura. Ripeto, ti avvisa prima tranquillo.
Questo a livello gestione app per come è fatta e funziona. Se invece è un problema tecnico purtroppo non posso aiutarti.

Non riesco a rispondere a tutti ma:
@Sabryina per ogni grattata cambiando c'è una cambiata perfetta come mai prima.
@broken non mi ricordo #[emoji171]
@Cristian78 smettila di fare lo sborone con quella carretta
@ziopalm buona sera nostro lieder carismatico
@Ninime [emoji379] [emoji379] [emoji379] [emoji379] [emoji379] [emoji379]
@Camionaro @Rayman @handros @Claudia85 [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477]
[emoji23][emoji23][emoji23]
Sicuramente @#SVeloce tu conosci torque meglio di me @Auguy78 ti consiglio di seguire il suo consiglio. Per fortuna che odio Torque altrimenti non avrete AlfaDPF [emoji36][emoji848][emoji41][emoji16][emoji23]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Sicuramente @#SVeloce tu conosci torque meglio di me @Auguy78 ti consiglio di seguire il suo consiglio. Per fortuna che odio Torque altrimenti non avrete AlfaDPF [emoji36][emoji848][emoji41][emoji16][emoji23]
Prima o poi ti chiederò lumi su AlfaDPF... :) ora che mi sono OBDizzata...

Buongiorno ragazzi, vi lascio per un film e mi risveglio con quasi 300 messaggi da leggere! Incredibile, non c'è la posso fare.
Colpa nostra... :D

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e GMG

Ho smanettato e impostato parametri, anche il profilo 156, ma non funziona....mi diceva il mio elettronico di fiducia che probabilmente è l'obd che trasmette valori a ca@@o!!!!

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Giorno gente, scusate ma proprio non ce la faccio a leggere tutto, sono 8000 messaggi, per leggerli tutti oggi non dovrei lavorare, io lo dico sempre, chiacchieroni!!!!!!!
Ho capito solo una cosa, che si stanno formando delle coppie :D:D:D:D:D