None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,756
- 32,735
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Sono contento di vedere come @Sabryina ultimamente stia parlando solo di cose belle e con ottimismo.... Brava!Buonasera a tutti... Stasera pizza, birra assieme a @broken e i miei genitori e fratello.
Quindi, un giro di qualche bevanda offerto a tutti...
Purtroppo ancora devo metabolizzare il ritiro al rally, ma penso già al prossimo... Martedì si parte per la Catalunya!!!
Brava Sabryina facciamo tutti il tifo per te [emoji1]Buonasera a tutti... Stasera pizza, birra assieme a @broken e i miei genitori e fratello.
Purtroppo ancora devo metabolizzare il ritiro al rally, ma penso già al prossimo... Martedì si parte per la Catalunya!!!
Buonasera a tutti... Stasera pizza, birra assieme a @broken e i miei genitori e fratello.
una botta di felicità nella vita ci vuole! Da quando ho conosciuto @broken mi è cambiata parecchio la vita in meglio... Ma già da prima di stare assiemeSono contento di vedere come @Sabryina ultimamente stia parlando solo di cose belle e con ottimismo.... Brava!
Grazie!!!Brava Sabryina facciamo tutti il tifo per te [emoji1]
In realtà i miei li ha conosciuti quando ancora non stavamo assieme XDMe lo sono perso, colpa tua che non fai più i riassunti! Cos'è successo?
Quindi mi stai incastrando il compare?
Edo! La famiglia dopo i sei mesi almeno!