Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Poca gente al bar stasera....
IMG-20180311-WA0019.jpg

Stryder, le alfa so' piezz 'e core! Oggi mi è capitata sotto gli occhi la foto del cambio auto: mito e Giulietta affiancate. Una foto che ha suscitato tante emozioni: la gioia di passare ad un'auto superiore, come categoria e prestazioni, e la malinconia nel lasciare andare per la sua strada la compagna di tanti km in quattro anni.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera a tutti... Stasera pizza, birra assieme a @broken e i miei genitori e fratello.
Quindi, un giro di qualche bevanda offerto a tutti...
Purtroppo ancora devo metabolizzare il ritiro al rally, ma penso già al prossimo... Martedì si parte per la Catalunya!!!
Sono contento di vedere come @Sabryina ultimamente stia parlando solo di cose belle e con ottimismo.... Brava!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti... Stasera pizza, birra assieme a @broken e i miei genitori e fratello.
Purtroppo ancora devo metabolizzare il ritiro al rally, ma penso già al prossimo... Martedì si parte per la Catalunya!!!
Brava Sabryina facciamo tutti il tifo per te [emoji1]

Me lo sono perso, colpa tua che non fai più i riassunti! Cos'è successo?
Quindi mi stai incastrando il compare?

Edo! La famiglia dopo i sei mesi almeno!

Sono contento di vedere come @Sabryina ultimamente stia parlando solo di cose belle e con ottimismo.... Brava!
una botta di felicità nella vita ci vuole! Da quando ho conosciuto @broken mi è cambiata parecchio la vita in meglio... Ma già da prima di stare assieme :)

Brava Sabryina facciamo tutti il tifo per te [emoji1]
Grazie!!! :D

Me lo sono perso, colpa tua che non fai più i riassunti! Cos'è successo?
Quindi mi stai incastrando il compare?

Edo! La famiglia dopo i sei mesi almeno!
In realtà i miei li ha conosciuti quando ancora non stavamo assieme XD