dario1973
Alfista Megalomane
- 1 Agosto 2010
- 2,512
- 5,581
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 MultiAir

Io quando guido il camion in autostrada o sulle tangenziali non sempre ce la faccio a schivare eInvece quando guido ce la faccio benissimo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ciao ivà... concordo con qll che dici... impediti già di loro diventano dei veri e propri pericoli co sti cellulari sempre attaccati all'orecchio.. un kit vivavoce costa 30 euro....Buonasera gente ... stamattina dormito fino alle 10 ed ho ripreso conoscenza
Io quando guido il camion in autostrada o sulle tangenziali non sempre ce la faccio a schivare e
sorpassare quegli impediti che usano il telefonino mentre sono al volante , spesso ci tocca accodarci a
60 all'ora ed aspettare che finisca la coda in corsia di sorpasso oppure che certi criminali finiscano
di usare lo smartphone e riprendano a guidare
Stavo pensando di far ritagliare una feritoia sul parabrezza per farci passare la canna dell' M16
che vorrei montare sul cruscotto ......
Un giorno o l'altro perdo la pazienza e comincio a spingere .....
..... il punto è che la Polizia manco la guarda sta gente , dipendesse da me disporrei sospensione
della patente immediata di almeno 2 mesi a chi usa uno smartphone quando è al volante e
la revoca alla terza volta rimandandoli a scuola guida .
E' una cosa che proprio non sopporto .
Stanno su faccia libro o che zappa!ciao ivà... concordo con qll che dici... impediti già di loro diventano dei veri e propri pericoli co sti cellulari sempre attaccati all'orecchio.. un kit vivavoce costa 30 euro....
e si facessero er serfie spiaccicati contro un muroStanno su faccia libro o che zappa!
Ne ha delle ruote sui carrelli d'atterraggio ....Questo è un altro bel video del rotore che pochi giorni fa era nello stabilimento dove ho l’ufficio [emoji23][emoji23][emoji23]

Ne ha delle ruote sui carrelli d'atterraggio ....
Visto di fianco al camion ad occhio dovrebbe esser alto più di 8 metri![]()