Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera gente ... stamattina dormito fino alle 10 ed ho ripreso conoscenza ;)

Invece quando guido ce la faccio benissimo!
emoji12.png
emoji6.png
emoji12.png
emoji6.png
emoji12.png
Io quando guido il camion in autostrada o sulle tangenziali non sempre ce la faccio a schivare e
sorpassare quegli impediti che usano il telefonino mentre sono al volante , spesso ci tocca accodarci a
60 all'ora ed aspettare che finisca la coda in corsia di sorpasso oppure che certi criminali finiscano
di usare lo smartphone e riprendano a guidare :mad::mad::mad::mad:

Stavo pensando di far ritagliare una feritoia sul parabrezza per farci passare la canna dell' M16
che vorrei montare sul cruscotto ......
Un giorno o l'altro perdo la pazienza e comincio a spingere .....
..... il punto è che la Polizia manco la guarda sta gente , dipendesse da me disporrei sospensione
della patente immediata di almeno 2 mesi a chi usa uno smartphone quando è al volante e
la revoca alla terza volta rimandandoli a scuola guida .

E' una cosa che proprio non sopporto .

Buonasera gente ... stamattina dormito fino alle 10 ed ho ripreso conoscenza ;)

Io quando guido il camion in autostrada o sulle tangenziali non sempre ce la faccio a schivare e
sorpassare quegli impediti che usano il telefonino mentre sono al volante , spesso ci tocca accodarci a
60 all'ora ed aspettare che finisca la coda in corsia di sorpasso oppure che certi criminali finiscano
di usare lo smartphone e riprendano a guidare :mad::mad::mad::mad:

Stavo pensando di far ritagliare una feritoia sul parabrezza per farci passare la canna dell' M16
che vorrei montare sul cruscotto ......
Un giorno o l'altro perdo la pazienza e comincio a spingere .....
..... il punto è che la Polizia manco la guarda sta gente , dipendesse da me disporrei sospensione
della patente immediata di almeno 2 mesi a chi usa uno smartphone quando è al volante e
la revoca alla terza volta rimandandoli a scuola guida .

E' una cosa che proprio non sopporto .
ciao ivà... concordo con qll che dici... impediti già di loro diventano dei veri e propri pericoli co sti cellulari sempre attaccati all'orecchio.. un kit vivavoce costa 30 euro....

ciao ivà... concordo con qll che dici... impediti già di loro diventano dei veri e propri pericoli co sti cellulari sempre attaccati all'orecchio.. un kit vivavoce costa 30 euro....
Stanno su faccia libro o che zappa!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Un giorno o l'altro er serfie glie lo faccio con tanto di auto sull'asfalto tipo cartone animato ;)
Sicuramente poi additeranno ad un altro camionista criminale che ha schiacciato un'auto e
ne faranno un motivo di discussione da usare su chi zappa o su faccioibuki mentre sono al volante

Questo è un altro bel video del rotore che pochi giorni fa era nello stabilimento dove ho l’ufficio [emoji23][emoji23][emoji23]
Ne ha delle ruote sui carrelli d'atterraggio ....
Visto di fianco al camion ad occhio dovrebbe esser alto più di 8 metri :eek: