mamma mia devo proprio stare attento a cosa scrivo!
Un giro di BEVERAGGI!!! per tutti!

Un giro di BEVERAGGI!!! per tutti!

[emoji17]mamma mia devo proprio stare attento a cosa scrivo!
Un giro di BEVERAGGI!!! per tutti!![]()
Ma hai già i 19... non ti accontenti?Visualizza allegato 162703
Io sto pensando a questo modello sulla Giulia [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Ormai i Japan Racing stanno sbancando...ma c'è il pacchetto "All You Can Wheels" da Norauto? [emoji23]Visualizza allegato 162703
Io sto pensando a questo modello sulla Giulia [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
mai pensa che quasi quasi farei omologare i 20Ma hai già i 19... non ti accontenti?![]()

Con i 20 sei quasi un rappermai pensa che quasi quasi farei omologare i 20![]()
si infatti il bon senso me lo impedisce....ma sicuramente un bel et24 ant e 35 post sui cerchi nuovi non me lo toglie nessunoooooooooooooCon i 20 sei quasi un rapper

ma non era certo riferito a tu broken.. era un tu ipotetico.. tu ubriaco che con l'alcool perdi freni inibitori e vai a sfottere la ragazza di qualcuno che è meglio non frequentare o direttamente a molestare chi è meglio aggirare molto alla larga... se avessi inteso avercela con te ti avrei citato direttamente... anche perchè tutto parte da un discorso di merk al quale dico di non bere troppo...Tornato ora dall'officina...prese le misure per la bombola GPL: 40L per autonomia di circa 350km. Poi il meccanico mi guarda a fa "mmm, non farai più di 300 secondo me" [emoji23]
Avevo inteso male la frase "magari vai a rompere le palle alla persona sbagliata" [emoji28]
Io quando guido 0 alcool...raramente mi capita di alzare il bicchiere quando guido! Al massimo un bicchiere di vino mentre si mangia [emoji6]
Buona cena a tutti!