ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 28,137
- 27,331
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
da destinatario dell'ignora mi permetto di fare un piccolo appunto su qst funzione e sul modo in cui è stata usata... con un esempio. (usando utenti di fantasia)Ciao @Sabryina ma no aspetta, dove hai visto "ignora" ? Perchè si tratta di una funzionalità nuovissima in prova da 10giorni.
Quando due utenti non sono compatibili inseriamo un ignora perenne
C'è solo stranamente un solo iscritto con molti ignora in questo momento e non sei tu di certo.
EDIT: ho capito dove hai visto ignore dal mio commento alla tua segnalazione; come ho già detto per la buona condotta online questa funzione secondo la nostra esperienza permette di fruire il forum sia a chi è antipatico (ma a questo punto limitato) sia a chi vuole frequentare il forum anche in presenza di persone antipatiche e maleducate.
Ti invito a rimanere tra di noi e farmi sapere in via privata le tue considerazioni sulla cattiva moderazione, io oggi ci sono stato solo 10 minuti e non ti sò dire se hanno visto le segnalazioni gli altri MOD.
Ti ringrazio
l'utente "muccoso ignorante" scrive "i chiattoni fanno schifo".. l'utente "risentito" segnala il post e si ritrova ad ignorare l'utente "muccoso".. secondo me è sbagliato il concetto di base "se non lo leggi non te ne puoi risentire" anche perchè niente impedirà un domani all'utente "muccoso" di scrivere "i chiattoni puzzano" e potrebbe venir meno anche la moderazione visto che l'utente "risentito" non legge e non può segnalare e quel post potrebbe restare li in bella vista per giorni... anche perchè la funzione non è bivoca ma univoca: l'utente "risentito" ignora !"muccoso" che però ha libera visione di ciò che scrive risentito