Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

'buonasera a tutti! :)

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Buonasera raga [emoji6] aperitivo? [emoji483] [emoji483] [emoji483] [emoji483] [emoji483] [emoji483] [emoji483] [emoji483] [emoji483] [emoji483] [emoji483] [emoji483] [emoji483] [emoji483]
Bella! Ci sta...vi raggiungo tra mezz'oretta! Inizia ad ordinare un bicchiere di Francia Corta per me e le noccioline per @Stryder! Domani è il grande giorno, vero?

Bella! Ci sta...vi raggiungo tra mezz'oretta! Inizia ad ordinare un bicchiere di Francia Corta per me e le noccioline per @Stryder! Domani è il grande giorno, vero?
Vi aspetto al bancone del bar Edoardo e Mauro [emoji1] per Mauro un'analcolico giusto?[emoji6]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Già!:D
Mi sa che stanotte se voglio dormire mi dovrò sedare! :p

Vi aspetto al bancone del bar Edoardo e Mauro [emoji1] per Mauro un'analcolico giusto?[emoji6]

Per me una coca, senza limone. Se c'è quella senza caffeina meglio, che son già abbastanza eccitato senza aggiungere dell'altro

Ragzzi, quando ho visto la Giula, dalla rezione fisiologica, ho avuto la comferma che le macchine son donne! :D:D:D

Buona sera a tutti!
Lele, ci sei ancora? Io tra una chiamata e l'altra mi sono scordato di venire a bere il Francia Corta e sgranocchiare 2 noccioline in compagnia!

Buona sera a tutti!Lele, ci sei ancora? Io tra una chiamata e l'altra mi sono scordato di venire a bere il Francia Corta e sgranocchiare 2 noccioline in compagnia!
Si ci sono [emoji6] sono in compagnia con la mia futura moglie [emoji1]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e broken