Bella! Ci sta...vi raggiungo tra mezz'oretta! Inizia ad ordinare un bicchiere di Francia Corta per me e le noccioline per @Stryder! Domani è il grande giorno, vero?Buonasera raga [emoji6] aperitivo? [emoji483] [emoji483] [emoji483] [emoji483] [emoji483] [emoji483] [emoji483] [emoji483] [emoji483] [emoji483] [emoji483] [emoji483] [emoji483] [emoji483]
Vi aspetto al bancone del bar Edoardo e Mauro [emoji1] per Mauro un'analcolico giusto?[emoji6]Bella! Ci sta...vi raggiungo tra mezz'oretta! Inizia ad ordinare un bicchiere di Francia Corta per me e le noccioline per @Stryder! Domani è il grande giorno, vero?
Bella! Ci sta...vi raggiungo tra mezz'oretta! Inizia ad ordinare un bicchiere di Francia Corta per me e le noccioline per @Stryder! Domani è il grande giorno, vero?

Vi aspetto al bancone del bar Edoardo e Mauro [emoji1] per Mauro un'analcolico giusto?[emoji6]

Lele, ci sei ancora? Io tra una chiamata e l'altra mi sono scordato di venire a bere il Francia Corta e sgranocchiare 2 noccioline in compagnia!Vi aspetto al bancone del bar Edoardo e Mauro [emoji1] per Mauro un'analcolico giusto?[emoji6]
Si ci sono [emoji6] sono in compagnia con la mia futura moglie [emoji1]Buona sera a tutti!Lele, ci sei ancora? Io tra una chiamata e l'altra mi sono scordato di venire a bere il Francia Corta e sgranocchiare 2 noccioline in compagnia!
Si ci sono [emoji6] sono in compagnia con la mia futura moglie [emoji1]
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it