Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

tutto ciò che fb o google sanno siamo noi a dirglielo

già, proprio per questo limito il mio utilizzo dei social...meno sanno di me, più sono contento

@broken : tu ce l'hai questa? :D

Spettacolo! Fa pure da scalda tazza :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Purtroppo saccio, siamo noi che autorizziamo senza preoccuparci delle conseguenze ...
non è tanto l'autorizzazione... come dice l'articolo c'è la geololalizzazione ma anche la connessione ad ina rete wi-fi senza contare i vari "sono qua" o "partecipo a tale evento" o "sta guardando".. la maggior parte delle nostre informazioni personali siamo proprio noi a fornirle "in chiaro".. ti faccio un esempio: ad un'amica fi fb arriva una lettera che aspettava e lei posta la foto della busta su fb... mica cancella nome (che cmq è su fb) e indirizzo...

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Si, riservatezza ... certa gente NN vede l'ora di andare su facebook a sboronare e poi nn sa neanche come si chiama di nome il proprio vicino di casa ...

E se lo sa manco gli parla , preferisce litigarci su facebook !
su fb ma sul web in generale.. ormai s'è perso il senso della decenza e si rende pubblico anche il dettaglio più personale come se al mondo possa interessare se vanno al cesso o hanno il ciclo (cosa triste le ragazze so forse pure peggio dei maschi..)

notte cá

vado pure io
notte gente