Giorno a tutti.
Fare, fai. Come me: ho rinunciato al turno e fanculo. Per me l'importante è il punteggio per non perdere posti in graduatoria, i soldi vanno e vengono...anche se questo mese esce più di quel che entra [emoji24][emoji24][emoji24]




Vedi alcuni dicono che quando si è in proprio sei tu il padrone e fai come vuoi, ma quando mai!!!! In proprio se vuoi che l'azienda vada avanti troppi ne hai di padroni, certo a tutto c'è un limite, ma bisogna sopportare il più possibile.