S
Sabryina
Utente Cancellato
Ma la GattaNera è fintamente pacifica.La Musona nella tua firma se la sta già ghignando sapendo di vincere!![]()
150 Vs 105 cv.
Foppeddittelo eh.
Ma la GattaNera è fintamente pacifica.La Musona nella tua firma se la sta già ghignando sapendo di vincere!![]()
La ragione si da solo ai cotechini!!!
eccerto... col @il_capitano ci siamo incontrati ad un raduno a modugnoPerché no magari [emoji4]
ma solo a natale... a pasqua la si da ai cosciotti...La ragione si da solo ai cotechini!!!
Sigh. La soluzione finale a tutti i malanni.Lui ha la tachipiroska
buone le lenticchie... con la pasta.. slurpCon le lenticchie?
No quello è l'OkitaskSigh. La soluzione finale a tutti i malanni.

Lui ha la tachipiroska
eccerto... col @il_capitano ci siamo incontrati ad un raduno a modugno
ma solo a natale... a pasqua la si da ai cosciotti...

Poli sei una farmacia ambulante però XD vai di grappino sodo!No quello è l'Okitask![]()
Eh e non hai visto le punture che faccio ogni 10 giorni.Poli sei una farmacia ambulante però XD vai di grappino sodo!