Qualche acciacco ce l'ho, schiena, stomaco...Deduco che qui siamo tutti vegetariani o vegani![]()
Già è brutto essere astemi forzati, ma almeno queste due non le ho ancora prese!

Qualche acciacco ce l'ho, schiena, stomaco...Deduco che qui siamo tutti vegetariani o vegani![]()

Qualche acciacco ce l'ho, schiena, stomaco...
Già è brutto essere astemi forzati, ma almeno queste due non le ho ancora prese!![]()

Eppure c'è chi, prima di me, preferiva una vegetariana...


oppureoppure un bello stinco con patate?
per qll sono nato prontoDeduco che qui siamo tutti vegetariani o vegani
@kormrider mette l'olio, @ziopalm ci porta qualche leccornia dalla Calabria e siamo tutti pronti per fare una bella grigliata! Ci state?
ottimo @ilPoliPorto la birra artigianale!

per qll sono nato pronto]
Io e la carne siamo migliori amiciinvece io ci sono nemico giurato... la prendo sempre a morsi... l'ultima vittima un cinghiale.. preso prima a fusillate e poi spolpato giusto sabato scorsoAllora ci giochiamo la pole per la grigliaTA di partenzaIo e la carne siamo migliori amici
te lo fai un giro a molfetta domenica? io penso di esserci anche perchè voglio provare la 59 sulla sinnica...Vero, ricordo con piacere![]()