Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Deduco che qui siamo tutti vegetariani o vegani :D
Qualche acciacco ce l'ho, schiena, stomaco...
Già è brutto essere astemi forzati, ma almeno queste due non le ho ancora prese! :D
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e broken
FB_IMG_1523391480294.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e ziopalm
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e broken
Allora ci giochiamo la pole per la grigliaTA di partenza :p Io e la carne siamo migliori amici
invece io ci sono nemico giurato... la prendo sempre a morsi... l'ultima vittima un cinghiale.. preso prima a fusillate e poi spolpato giusto sabato scorso