O è Veloce (Q4), o è Q2, o è Quadrifoglio... È già impossibile 2 insieme, se aveva tutte e 3 direi proprio tarocca [emoji16]Ho appena visto una bella Giulia rosso ALFA Q2 Veloce.....ora sorge una domanda:
Accanto alla scritta Veloce sul lato, aveva il quadrifoglio su sfondo argento......è così oppure era tarocca??
O è Veloce (Q4), o è Q2, o è Quadrifoglio... È già impossibile 2 insieme, se aveva tutte e 3 direi proprio tarocca [emoji16]


