S
Sabryina
Utente Cancellato
Buongiorno gente... giro di boa ok, ma se arrivasse venerdì adesso sarei più contenta 










ti piace a fare lo sborone in giro per locali fino alle 4 di notte? ed ecco il risultato....Ciao a tutti ragazzi, tanto per cambiare martedi scorso mi son preso una bella faringite con febbre a 40° e tante belle placche in gola. ..... per questo motivo vi ho un po abbandonato,...... ora comunque sto ancora facendo la cura.
La cosa positiva?!?!?! ...... ora peso 98 kg, ... ho perso 6 kg.![]()