Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti ragazzi, tanto per cambiare martedi scorso mi son preso una bella faringite con febbre a 40° e tante belle placche in gola. ..... per questo motivo vi ho un po abbandonato,...... ora comunque sto ancora facendo la cura.
La cosa positiva?!?!?! ...... ora peso 98 kg, ... ho perso 6 kg. :D:D:D:D:D
 
Ciao a tutti ragazzi, tanto per cambiare martedi scorso mi son preso una bella faringite con febbre a 40° e tante belle placche in gola. ..... per questo motivo vi ho un po abbandonato,...... ora comunque sto ancora facendo la cura.
La cosa positiva?!?!?! ...... ora peso 98 kg, ... ho perso 6 kg. :D:D:D:D:D
ti piace a fare lo sborone in giro per locali fino alle 4 di notte? ed ecco il risultato....