Hai finito di fare il turista per caso e ripreso a lavorare? [emoji85]'sera bella gente!![]()
Il Nemo è ancora dal meccanico, per ora sempre Bipper!Buonasera a tutti! Aperello?Hai finito di fare il turista per caso e ripreso a lavorare? [emoji85]
Il Nemo sentiva la tua mancanza secondo me [emoji23]
Ciao edo un aperol spritz ci staBuonasera a tutti! Aperello?Hai finito di fare il turista per caso e ripreso a lavorare? [emoji85]
Il Nemo sentiva la tua mancanza secondo me [emoji23]

dopo la mia assenza l'aperitivo lo offro io