Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera a tutti! Aperello?Hai finito di fare il turista per caso e ripreso a lavorare? [emoji85]
Il Nemo sentiva la tua mancanza secondo me [emoji23]
Il Nemo è ancora dal meccanico, per ora sempre Bipper!
Ieri un giretto in zona Alessandria, oggi invece ufficio, #cheppalle!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e broken
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto