S
Sabryina
Utente Cancellato
dovrebbe esserlo ogni mattina....Giorno ragazzi caffè doppio che stamattina è dura[emoji1320][emoji1320][emoji1320][emoji1320][emoji1320]
...'giorno Ca'
Oggi ti seguo a ruota...[emoji25]
...forse...[emoji42] [emoji42] [emoji42]








il parcheggio comincia ad essere un problema...
Visualizza allegato 164959






dovremmo preoccuparci in parecchi...'sera gente!
Mamma mia! tutto d'un tratto a Milano è scoppiato il caldo, e con esso subito in giro donne e ragazze mezze ignude! Per chi è in giro tutto il giorno è una cosa terribile!!!
Uno arriva a casa la sera con gli occhi di fuori!!! A volte mi preoccupo di me stesso, mi fanno sangue tutte quelle comprese nel range tra protette dalla legge e protette dalla natura!!!
Mi hanno sempre detto che con l'età sarei migliorato ma non era vero nulla!!! Invecchiando ho solo allargato il target, una volta le 50enni non mi interessavano, adesso invece...
Che dite, mi devo preoccupare?