Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti
Stamani : Dato diserbante, tosato prato, sistemato i vasi con i fiori di Mammà ( x fortuna che ho il muletto ) e ora pronto x le consegne ... Domani nn faccio nulla
Anche se in ritardo buon fine settimana a tutti, ho trovato solo adesso il tempo di entrare, è da stamattina alle 7.30 che giro, prima ho lavato la macchina riportandola alla normalità dopo la sabbia di domenica, poi in officina, e dopo a tagliare l"erba, non si finisce mai......