walt rayman kowalski
No no ..... io nastro isolante .... NOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!Che poi diceva che col nastro isolante si potevano aggiustare la metà delle cose

Io appoggio questa teoria...producono nastro isolante solo per me [emoji23]Che poi diceva che col nastro isolante si potevano aggiustare la metà delle cose
Hai ragione....è una doppia sfidaNon essere frettoloso. Usa meglio Google.
Non ti sfido. Gioco con te.
#[emoji173]