Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

#tallonarei120d
Con il tamarro di turno che continua a guardare nello specchietto, traumatizzato forse.
#rabbiosa
#[emoji173]

#ungiropertutti

IMG_20180423_214953-01.jpeg
 
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Che poi diceva che col nastro isolante si potevano aggiustare la metà delle cose
No no ..... io nastro isolante .... NOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!
Giusto silicone o colla siliconica ma solo dove non ci sono tensioni da sopportare , diversamente
si fora e si filetta o si salda ;)