Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Però visto che sei stato corretto lo sono anch'io nei tuoi confronti [emoji6] Visualizza allegato 165227
#[emoji171]
#orasì
#chissàchecapolavorodveessere
Screenshot_20180423-134337~2.jpg

Dai dai... Lasciami un giochino anche a me! [emoji173]
 
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Comunque l'Alfa di cui sopra con @None è una Tz2 prodotta in 9 esemplari da autodelta su tubolare Zagato. Arte allo stato puro. Chissà cosa dev'essere da guidare.
Direi un caffè minimo per tutti.
#conosenzabenzalélostess
 
  • Mi piace
Reazioni: Camionaro