Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ragazzi! E' FATTA!!!! ho firmato il contratto! avrò il mio tanto anelato Quadrifoglio Verde sulle fiancate!!!!!! (Praticamente il sogno da quando ero ragazzino!!!) Una Giulietta usata eh... non pensate alla Giulia, sarebbe troppa grazia :)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi! E' FATTA!!!! ho firmato il contratto! avrò il mio tanto anelato Quadrifoglio Verde sulle fiancate!!!!!! (Praticamente il sogno da quando ero ragazzino!!!) Una Giulietta usata eh... non pensate alla Giulia, sarebbe troppa grazia :)
auguri
 
Ragazzi! E' FATTA!!!! ho firmato il contratto! avrò il mio tanto anelato Quadrifoglio Verde sulle fiancate!!!!!! (Praticamente il sogno da quando ero ragazzino!!!) Una Giulietta usata eh... non pensate alla Giulia, sarebbe troppa grazia :)
Tantissimi auguri allora [emoji4]