ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 28,472
- 27,669
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000

Oggi paghi tu da bere!Ragazzi! E' FATTA!!!! ho firmato il contratto! avrò il mio tanto anelato Quadrifoglio Verde sulle fiancate!!!!!! (Praticamente il sogno da quando ero ragazzino!!!) Una Giulietta usata eh... non pensate alla Giulia, sarebbe troppa grazia![]()

auguriRagazzi! E' FATTA!!!! ho firmato il contratto! avrò il mio tanto anelato Quadrifoglio Verde sulle fiancate!!!!!! (Praticamente il sogno da quando ero ragazzino!!!) Una Giulietta usata eh... non pensate alla Giulia, sarebbe troppa grazia![]()
Grande! [emoji256]Ragazzi! E' FATTA!!!! ho firmato il contratto! avrò il mio tanto anelato Quadrifoglio Verde sulle fiancate!!!!!! (Praticamente il sogno da quando ero ragazzino!!!) Una Giulietta usata eh... non pensate alla Giulia, sarebbe troppa grazia![]()
Tantissimi auguri allora [emoji4]Ragazzi! E' FATTA!!!! ho firmato il contratto! avrò il mio tanto anelato Quadrifoglio Verde sulle fiancate!!!!!! (Praticamente il sogno da quando ero ragazzino!!!) Una Giulietta usata eh... non pensate alla Giulia, sarebbe troppa grazia![]()