Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Adesso lo metto io un particolare di un'auto e vediamo se siete così bravi ....
Non è un'Alfa ma è italiana , non credo che internet vi possa aiutare però
visto che la foto l'ho scattata io ;)
ritaglio.jpg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Adesso lo metto io un particolare di un'auto e vediamo se siete così bravi ....
Non è un'Alfa ma è italiana , non credo che internet vi possa aiutare però
visto che la foto l'ho scattata io ;)
Visualizza allegato 165271

2579_Rayton_Fissore_Magnum.jpg


_________________________________________________________________

Cià,Zì :)