Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sera gente, appena visto GP di Baku (che odio) ma almeno Leclerc sesto...
Visto oggi alle 14. Di riffa o si raffa Verstappen è l'incubo della Ferrari.
LeClerc è stato grande e onora la macchina che guida, dove sono finiti tutti i detrattori di Alfa/Sauber di questo forum?