Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno alfisti scatenati [emoji1] visto che non sono molto presente al bar oggi offro io la colazione [emoji477] [emoji507] [emoji477] [emoji507] [emoji477] [emoji507] [emoji477] [emoji507] [emoji477] [emoji507] [emoji477] [emoji507] [emoji477] [emoji507] [emoji477] [emoji507] [emoji477] [emoji507] [emoji477] [emoji507] [emoji477] [emoji507] [emoji477] [emoji507] [emoji477] [emoji507] [emoji477] [emoji507] [emoji477] [emoji507] [emoji477] [emoji507] [emoji477] [emoji507] [emoji477] [emoji507] [emoji477] [emoji507] [emoji477] [emoji507]

#buoniniziosettimanaatutti[emoji6]
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Visto oggi alle 14. Di riffa o si raffa Verstappen è l'incubo della Ferrari.
LeClerc è stato grande e onora la macchina che guida, dove sono finiti tutti i detrattori di Alfa/Sauber di questo forum?
Io,eccomi!
Ho già scritto un po' più su cosa ne penso
 
Buongiorno a tutti, io sono fra quelli che non fa' il ponte e mi tocca andare a lavoro[emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22]

Idem ... e mi sono pure dovuto svegliare alle 5 ... :(