Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pure la mia ieri filava che era una meraviglia alla volta di Parma e ritorno solo che poi ha fatto un forte sibilo (onestamente credevo fosse esploso un manicotto) e poi si è accesa la spia dell'alternatore e il clima si è messo in off :confused:

Mi sono bevuto gli ultimi 50 km senza fiatare e stamani dall'elettrauto abbiamo scoperto che ha seccato la cinghia xkè si è inchiodato il compressore :(