S
Sabryina
Utente Cancellato
Povero illuso!Eh, dopo 1 mese che mi chiedeva di andare all'Ikea...ho dovuto accontentarla! Almeno per 1 anno sono apposto [emoji23]
Povero illuso!Eh, dopo 1 mese che mi chiedeva di andare all'Ikea...ho dovuto accontentarla! Almeno per 1 anno sono apposto [emoji23]







beh io mi vado a croissantizzare
