Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ragazzi scusate se scrivo qui...consigliatemi se ci sono discussioni aperte...
Auto nuova,Giulia,spessissimo mi capita che le comunicazioni telefoniche cadano in quanto si interrompe la connessione Bluetooth,cosa può essere e come posso risolvere,con il telefono ci lavoro
Qualche d’uno ha avuto oppure ha lo stesso problema?
Grazie mille
 
Comincio ad odiare Android e la sua scrittura automatica ....
Tra l'altro anche col telefonino sono passato ad Android
e da Windows phone mi devo trasferire tutti i contatti
manualmente :mad:

Inserisci l'account di Windows nellla rubrica e li hai gia belli e ptonti :D
 
Ragazzi scusate se scrivo qui...consigliatemi se ci sono discussioni aperte...
Auto nuova,Giulia,spessissimo mi capita che le comunicazioni telefoniche cadano in quanto si interrompe la connessione Bluetooth,cosa può essere e come posso risolvere,con il telefono ci lavoro
Qualche d’uno ha avuto oppure ha lo stesso problema?
Grazie mille
A me succedeva con la 159 col Samsung Galaxy S4 mini, mi sembra che per risolvere ho ripristinato il telefono e ricaricato forzatamente il firmware. Magari prova a controllare se ne parla qualcuno nella sezione della Giulia
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Comunque ragassuoli... è stato un piacere conoscervi.
Sua Maestà Ziopalm ha detto che la mia presenza nel forum è inutile perché non do apporti tecnici a questa community, quindi baci e abbracci e saluti a tutti.
Il mio abbandono è definitivo ;)
Ma sei sc..a?
Dove c...o vai?
 
C'è bisogno che dico: qui sole?[emoji41]
Va beh ma quando pensi alla Calabria immagini sole e sabbia! Qui al Norde invece solo nebbia e pioggia...qui siamo più tristi [emoji23]
Ora è comparso il sole ma credo solo per un breve intermezzo...vedo già i nuvoloni grigi in arrivo carichi d'acqua [emoji28]
 
  • Mi piace
Reazioni: fabereng e Ninime
Va beh ma quando pensi alla Calabria immagini sole e sabbia! Qui al Norde invece solo nebbia e pioggia...qui siamo più tristi [emoji23]
Ora è comparso il sole ma credo solo per un breve intermezzo...vedo già i nuvoloni grigi in arrivo carichi d'acqua [emoji28]
Sarà... a me viene in mente prima di tutto la 'nduja...