Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Va beh ma quando pensi alla Calabria immagini sole e sabbia! Qui al Norde invece solo nebbia e pioggia...qui siamo più tristi [emoji23]
Ora è comparso il sole ma credo solo per un breve intermezzo...vedo già i nuvoloni grigi in arrivo carichi d'acqua [emoji28]

Ma guarda che abbiamo avuto nebbione anche qui. Pasquetta, 25aprile e 1maggio c'era nebbia da 'rrustuta che neanche la nebbia in Val padana
 
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma guarda che abbiamo avuto nebbione anche qui. Pasquetta, 25aprile e 1maggio c'era nebbia da 'rrustuta che neanche la nebbia in Val padana
Abbiamo trovato allora il colpevole della scomparsa della nebbia a Padova. Avevano chiamato la Sciarelli perché erano preoccupati della scomparsa della nebbia [emoji23] L'hai portata giù con Michelina
 
  • Mi piace
Reazioni: Ninime
bhe, se la nebbia ti interessa ci si organizza eh... tu porti su la 'nduja, noi in cambio ti lasciamo tutta la nebbia che vuoi! :D
 
  • Mi piace
Reazioni: broken