Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno. Oggi lezione accademica di storia e design.....
Screenshot_20180507-125459.jpg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno regaz!
Eccomi, ho cercato di recuperare quasi tutto!
Son stato assente che ero incasinatissimo e non ho avuto un attimo neanche per aprire il forum!

@ilPoli ma sei riuscito a dormire?!?

@fabereng grazie che ti sei preoccupato per me! Quando si è stanchi e troppo presi fa piacere sentire l'affetto delle persone!

Un giro offerto per tutti!

#[emoji173]️
 
Buongiorno regaz!
Eccomi, ho cercato di recuperare quasi tutto!
Son stato assente che ero incasinatissimo e non ho avuto un attimo neanche per aprire il forum!

@ilPoli ma sei riuscito a dormire?!?

@fabereng grazie che ti sei preoccupato per me! Quando si è stanchi e troppo presi fa piacere sentire l'affetto delle persone!

Un giro offerto per tutti!

#[emoji173]️
i cancelletti ti hanno liberato
 
  • Mi piace
Reazioni: Ninime e #SVeloce
Buongiorno regaz!
Eccomi, ho cercato di recuperare quasi tutto!
Son stato assente che ero incasinatissimo e non ho avuto un attimo neanche per aprire il forum!

@ilPoli ma sei riuscito a dormire?!?

@fabereng grazie che ti sei preoccupato per me! Quando si è stanchi e troppo presi fa piacere sentire l'affetto delle persone!

Un giro offerto per tutti!

#[emoji173]️
Io ho anche scritto a @broken chiedendogli se aveva tue notizie e mi ha rassicurato lui che eri solo incasinato e non riuscivi a connetterti, io mi stavo preoccupando.
 
  • Mi piace
Reazioni: broken e #SVeloce