None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,763
- 32,744
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Buongiorno. Oggi lezione accademica di storia e design.....
perchè non c'è il muso più bello????Due parole per dire tutto:Visualizza allegato 165993Visualizza allegato 165994
perchè non c'è il muso più bello????
giorno gente
i cancelletti ti hanno liberatoBuongiorno regaz!
Eccomi, ho cercato di recuperare quasi tutto!
Son stato assente che ero incasinatissimo e non ho avuto un attimo neanche per aprire il forum!
@ilPoli ma sei riuscito a dormire?!?
@fabereng grazie che ti sei preoccupato per me! Quando si è stanchi e troppo presi fa piacere sentire l'affetto delle persone!
Un giro offerto per tutti!
#[emoji173]️
Io ho anche scritto a @broken chiedendogli se aveva tue notizie e mi ha rassicurato lui che eri solo incasinato e non riuscivi a connetterti, io mi stavo preoccupando.Buongiorno regaz!
Eccomi, ho cercato di recuperare quasi tutto!
Son stato assente che ero incasinatissimo e non ho avuto un attimo neanche per aprire il forum!
@ilPoli ma sei riuscito a dormire?!?
@fabereng grazie che ti sei preoccupato per me! Quando si è stanchi e troppo presi fa piacere sentire l'affetto delle persone!
Un giro offerto per tutti!
#[emoji173]️