Buongiorno a tutti! [emoji42] [emoji42] [emoji42]
Apprezzo e ne bevo volentieri.Giorno raga!
Cupo e scuro, quiete prima della tempesta!
Caffè caldo per tutti!
[emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477]
Sì sì, oggi serve attutta!Apprezzo e ne bevo volentieri.
Mi sa che oggi serve...
Buongiorno a tutti.

Grazie di cosa?!? Del ritardo o della scusa per buttarla tutta in race??? [emoji23][emoji23][emoji23]Buongiorno a tutti! Questa mattina manettino in race per non perdere il treno [emoji23] Quando hai il treno alle 8:10 ed esci di casa alle 8:05: preghi che sia in ritardo di 5 minuti ed inizi a correre come se non ci fosse un domani! Grazie Trenitalia
Grazie di cosa?!? Del ritardo o della scusa per buttarla tutta in race??? [emoji23][emoji23][emoji23]

@broken suvvia lo sappiamo tutti.


