Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Giorno raga!
Cupo e scuro, quiete prima della tempesta!
Caffè caldo per tutti!

[emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477]
Apprezzo e ne bevo volentieri.
Mi sa che oggi serve...
Buongiorno a tutti.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti! Questa mattina manettino in race per non perdere il treno [emoji23] Quando hai il treno alle 8:10 ed esci di casa alle 8:05: preghi che sia in ritardo di 5 minuti ed inizi a correre come se non ci fosse un domani! Grazie Trenitalia
Grazie di cosa?!? Del ritardo o della scusa per buttarla tutta in race??? [emoji23][emoji23][emoji23]
 
@broken suvvia lo sappiamo tutti.
 

Allegati

  • ddfb007f-82b4-4b96-9e25-a26fc0c9f3f8.jpg
    ddfb007f-82b4-4b96-9e25-a26fc0c9f3f8.jpg
    137.1 KB · Visualizzazioni: 103