Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

mannaggia è venuto un altro spiritoso e me lo sono perso.. vabbeh guardavo Gunny e ci può stare...
torno ora ora dal solito cornettazzo.. aspettando in tv c'era il grande fratello e mi vengono una considerazione " a mezzanotte e mezza qnd ero ragazzo passavano i film con la fenech... che tempi di merda sono qll di oggi" e una domanda "ma qll che guardano e si accaniscono con tifo da stadio per sti personaggi dei reality che disagio mentale hanno???"

notte gente
Ehi ADMIN! Voglio il pulsante per mettere 1 milione di mo piace per volta!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Comunque rega... quando parte la rigenerazione ce ne si accorge eccome.
Chiaro! Se no che parte a fare?!? [emoji13] Cmq scaricati alfaDPF se non ce l'hai già... vedrai quanto ti diverti! Ma è stata la prima volta? 1000km
Cazzo sabato volevo dare una sciacquata alla maghena ma vedo che è di nuova prevista acqua... cià miniraduno al lavaggio self vicino al Viridea a Rho? :D
Sabato questo non ci sono ma la prossima volta se organizzate, magari in settimana per me meglio, vengo volentieri!