U
Utente cancellato 95279
Utente Cancellato
Mi sa che è dura omologarlo ...![]()
E nemmeno facile da guidare a manetta!
Mi sa che è dura omologarlo ...![]()
#alfaneldna
Aspetta prima guarda che tenuta
Filtrofiorebonomellilacamomilladeisognibelli
mannaggia è venuto un altro spiritoso e me lo sono perso.. vabbeh guardavo Gunny e ci può stare...
torno ora ora dal solito cornettazzo.. aspettando in tv c'era il grande fratello e mi vengono una considerazione " a mezzanotte e mezza qnd ero ragazzo passavano i film con la fenech... che tempi di merda sono qll di oggi" e una domanda "ma qll che guardano e si accaniscono con tifo da stadio per sti personaggi dei reality che disagio mentale hanno???"
notte gente