
Ehi ADMIN! Voglio il pulsante per mettere 1 milione di mo piace per volta!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]mannaggia è venuto un altro spiritoso e me lo sono perso.. vabbeh guardavo Gunny e ci può stare...
torno ora ora dal solito cornettazzo.. aspettando in tv c'era il grande fratello e mi vengono una considerazione " a mezzanotte e mezza qnd ero ragazzo passavano i film con la fenech... che tempi di merda sono qll di oggi" e una domanda "ma qll che guardano e si accaniscono con tifo da stadio per sti personaggi dei reality che disagio mentale hanno???"
notte gente
Chiaro! Se no che parte a fare?!? [emoji13] Cmq scaricati alfaDPF se non ce l'hai già... vedrai quanto ti diverti! Ma è stata la prima volta? 1000kmComunque rega... quando parte la rigenerazione ce ne si accorge eccome.
Sabato questo non ci sono ma la prossima volta se organizzate, magari in settimana per me meglio, vengo volentieri!Cazzo sabato volevo dare una sciacquata alla maghena ma vedo che è di nuova prevista acqua... cià miniraduno al lavaggio self vicino al Viridea a Rho?![]()
E anche se non scrive ...... buongiorno alla Barista![]()

Io devo ringraziare @GMG per Alfa DPF perché ci facevo caso solo per la puzza manco i giri motore si alzanoComunque rega... quando parte la rigenerazione ce ne si accorge eccome.



