Al casello di una volta (dove si fermavan tutti) vedi di fianco a te un muso basso, che spunta. Non capisci cos'è ....
Ma manco a farlo apposta, paghiamo insieme e si apre la sbarra nello stesso momento.
A14 ingresso, direzione BA - PE. All'epoca era 2 corsie da subito. Curvone e lunghissimo rettilineo in salita ...
E' stato fantastico ...
.... senza saperlo, entrambi guardavamo l'altro dietro la sbarra, quindi poi, partenza modello "drag".
A molla ... Io che tiravo le marce cambiando un po' prima del max giri, per tenere il turbo più su che potevo
lui, che ululava col motore al massimo di giri (e lo sentivo di fianco .. mink se lo sentivo), per prendersi tutta la potenza
Ho retto a fianco, un pelo davanti a lui fino a poco più delle 3 cifre ....... poi mi ha affiancato lentamente ...... e quando il mio turbo "non ne aveva più", ho visto il suo culone andarsene .... per sempre
SOLO ALLORA ho letto la targhetta dietro. Minkia che mostro!!!!
Credo d'aver sorriso ripensandoci per tutto il viaggio