Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Comunque con quella Uno Turbo, c'ho fatto 125000 km prima di darla via, tenuta come un reliquia.
Mai visto un meccanico (se penso a quante me n'avevan dette sul motore prima di prenderla ..)
Ma quante soddisfazioni m'ha dato! Specie con le R5 GT Turbo ........ e Peugeot 205 GTi :) :)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Al casello di una volta (dove si fermavan tutti) vedi di fianco a te un muso basso, che spunta. Non capisci cos'è ....
Ma manco a farlo apposta, paghiamo insieme e si apre la sbarra nello stesso momento.
A14 ingresso, direzione BA - PE. All'epoca era 2 corsie da subito. Curvone e lunghissimo rettilineo in salita ...

E' stato fantastico ...
.... senza saperlo, entrambi guardavamo l'altro dietro la sbarra, quindi poi, partenza modello "drag".
A molla ... Io che tiravo le marce cambiando un po' prima del max giri, per tenere il turbo più su che potevo
lui, che ululava col motore al massimo di giri (e lo sentivo di fianco .. mink se lo sentivo), per prendersi tutta la potenza

Ho retto a fianco, un pelo davanti a lui fino a poco più delle 3 cifre ....... poi mi ha affiancato lentamente ...... e quando il mio turbo "non ne aveva più", ho visto il suo culone andarsene .... per sempre
SOLO ALLORA ho letto la targhetta dietro. Minkia che mostro!!!!

Credo d'aver sorriso ripensandoci per tutto il viaggio :)
Ciao a tutti, non ho capito che auto era l'altra,.... una gtv 6?
 
Io quando uscivo con la 33 1.5 qv piu di una volta ho provato a stare dietro alla uno turbo, ma ai semafori (sul dritto) solo in prima e seconda riuscivo a starle dietro ... poi iniziava ad allungare leggermente, ma sul misto doveva spostarsi subito o c'entravo dentro..... :D:D:D:D.
 
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm e DOZ
Quando il mio povero babbo aveva la 75 T.Spark l'unica auto che la faceva sudare (quando la usavo io) era la Golf Gti 16 v che aveva un mio amico ... Quante sparate e quanti ricordi ... :P

Al contempo quanta incoscenza e che fortuna che nn c'erano i controlli che ci sono oggi :D