Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 14,459
- 34,961
- 181
- 56
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
GrazieBuonasera... stasera offro io l'aperitivo [emoji6]
Grandeeeee!Buonasera... stasera offro io l'aperitivo [emoji6]
Perché triste? Ci sta merk sai a quanti io sto sulle palle ma non hanno avuto i cojotes di scriverlo ma insultarmi gratuitamente in mp?
Preferisco @ilPoli che lo scrive in tranquillità e senza maleducazione perché è una cosa che penso ci stia, come ci stia nella quotidianità non virtuale.

Compare, ma noi lo diciamo a @Cristian78 che ci sta sulle palle! Mica ci nascondiamo dietro alla tastiera...anche perché ci vorrebbe una tastiera alta 1 metro e 80 per nasconderci completamente [emoji23]Tipo a me. Bauscia!